ÃËÀÂÍÀß     ÑÅÌÜß, ÁÐÀÊ È ÄÐÓÆÁÀ     ÑÎÂÐÅÌÅÍÍÀß ÑÅÌÜß È ÐÀÇÂÎÄ     ÐÎÆÄÀÅÌÎÑÒÜ     ÝÒÍÎÑ, ÝÒÍÎÖÈÄ È ÀÑÑÈÌÈËßÖÈß    

Abstract e conclusioni all'articolo sullo schema di calcolo inverso per qualsiasi guerra

Abstract
L'articolo descrive uno schema per il calcolo inverso delle perdite e della durata per assolutamente qualsiasi conflitto armato e fornisce anche un esempio numerico di calcolo per una guerra civile gestita tra avversari condizionati. Il calcolo diretto si concentra sul potere militare e il calcolo inverso si concentra sulle perdite, quindi l'uso del calcolo inverso consente di: prepararsi meglio per la guerra imminente, prevedere il grado di distruzione futura, valutare la resistenza del regime al potere alla caduta a seguito di operazioni militari e identificare un livello potenzialmente inaccettabile delle loro perdite.

Conclusioni
1. Viene descritto uno schema per il calcolo inverso delle perdite e della durata per qualsiasi guerra, inclusi piccoli conflitti di confine, pesanti guerre sanguinose e tutti i tipi di guerre civili.
2. Viene fornito un esempio di calcolo delle perdite da un conflitto armato e viene calcolata la durata di una guerra civile controllata condizionale.
3. E stato rivelato che le parti in conflitto valuteranno le perdite proprie e altrui, nonche la durata della guerra in modo diverso.
4. La combinazione di calcolo in avanti e indietro consente una descrizione piu completa della guerra, il che significa che dopo l'attuazione di tutte le attivita prebelliche aggiuntive richieste dal calcolo inverso, la leadership militare del paese dovra affrontare meno sorprese sul campo di battaglia, a seguito della quale condurra una campagna con piu successo e con meno perdite per se stessa.
5. Il calcolo inverso potrebbe rivelare un tasso di perdite potenzialmente inaccettabile per una delle parti in un conflitto futuro, costringendo quella parte a intensificare i negoziati di pace e, infine, a prevenire una guerra imminente.
6. Conoscere le probabili perdite imminenti consente una comprensione piu completa della Vittoria e della sconfitta future: una vittoria puo rivelarsi incondizionata, incompleta o Pirro e una sconfitta puo essere completa o incompleta o parziale.
7. L'applicazione del calcolo inverso consente al governo di comprendere i limiti della sua stabilita, poiche troppe perdite proprie possono portare il regime al potere a una caduta (dimissioni anticipate forzate o colpo di Stato), indipendentemente dal fatto che il paese abbia subito una sconfitta o abbia vinto.
8. Il calcolo inverso consente di prevedere l'entita della futura distruzione e perdita tra i civili, il che consente di rispondere alla domanda: quanti soldi dopo la guerra il vincitore dovra investire nel restauro del territorio che ha distrutto?
(agosto 2022)

Èñõîäíàÿ ñòàòüÿ î ñõåìå îáðàòíîãî ðàñ÷åòà äëÿ ëþáîé âîéíû íà ðóññêîì ÿçûêå
Translation of the article on the reverse calculation scheme for any war into English

articolo sulle guerre civili    articolo sull'oro come denaro    articolo sulle globalizzazioni    articolo sull'aumento del tasso di natalita totale    all'articolo sull'etnia che forma lo stato    articolo sulla pressione etnica    articolo sulla manipolazione dell'attacco

© Copyright Konstantin Shchemelinin

ÃËÀÂÍÀß     ÑÅÌÜß, ÁÐÀÊ È ÄÐÓÆÁÀ     ÑÎÂÐÅÌÅÍÍÀß ÑÅÌÜß È ÐÀÇÂÎÄ     ÐÎÆÄÀÅÌÎÑÒÜ     ÝÒÍÎÑ, ÝÒÍÎÖÈÄ È ÀÑÑÈÌÈËßÖÈß